Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda lunedì 29 ottobre 2018:
Marina (Nina Soldano) è in coma. Nel frattempo Vera (Giulia Schiavo), dimessa dall’ospedale, sta per partire con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) verso una clinica svizzera…
Valerio (Fabio Fulco) scopre che Vera è in partenza con Ferri e a quel punto decide di affrontare in modo forte la situazione…
Spronata da Silvia (Luisa Amatucci), Rossella (Giorgia Gianetiempo) decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio (Amato D’Auria) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) a fare pace. Intanto Michele (Alberto Rossi) vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano (Lucio Caizzi), ma combina un guaio…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.