A Un posto al sole sono sempre tutti in ansia per il coma di Marina (Nina Soldano), ma a breve le condizioni della Giordano miglioreranno notevolmente: la donna si sveglierà e ciò condurrà immediatamente ad un colpo di scena.
Andando con ordine, le anticipazioni di Upas relative alla prossima settimana indicano che Elena (Valentina Pace) apprenderà con grande felicità del risveglio di Marina e, confortata da Valerio (Fabio Fulco) che ormai le sta sempre accanto, si preparerà ad affrontare la riabilitazione a cui sarà sottoposta la madre. Ma chi pensava che l’imprenditrice a causa del coma avrebbe perso la sua verve battagliera si dovrà subito ricredere…
Eh sì, una delle prime cose che farà Marina non appena starà meglio sarà avere un lucido e cinico dialogo con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), il quale – se non l’avete ancora capito – sta per diventare il nuovo destinatario del ricatto a cui lei aveva sottoposto Vera (Giulia Schiavo) prima dell’incidente!
Ferri a quel punto si sentirà incastrato e dovrà fare di tutto per reperire le risorse economiche necessarie a soddisfare le volontà di Marina: vi anticipiamo che l’uomo – più che mai sotto pressione – riuscirà a trovare il modo per dare alla sua ex la maggioranza dei cantieri, ma qui scatterà un’altra “sorpresa”: neanche a dirlo, la Giordano potrebbe non accontentarsi. Secondo voi cosa vorrà in più?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.