Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 8 ottobre 2018:
Hope (Annika Noelle) è rientrata a Los Angeles e dice di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future”; la ragazza, inoltre, assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)…
In ufficio, Liam parla di tutto quello che è accaduto a Wyatt (Darin Brooks), che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello…
Liam e Wyatt vengono raggiunti da Bill (Don Diamont) che consiglia a Liam di perdonare Steffy e crescere il figlio che arriverà in una famiglia unita…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.