Dopo averne tanto parlato in riferimento agli episodi americani, anche nelle puntate italiane di Beautiful siamo ormai arrivati al periodo in cui ne stanno succedendo (e ne succederanno!) di tutti i colori per via della peccaminosa notte di passione trascorsa da Bill Spencer (Don Diamont) e Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood).
Dopo Liam (Scott Clifton), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang), nei prossimi giorni su Canale 5 vedremo che anche Hope Logan (Annika Noelle) scoprirà il vero motivo per cui Steffy è stata lasciata dal marito. Nello specifico, Hope insisterà con sua madre per conoscere le cause della separazione tra Liam e la consorte e, quando Brooke le dirà tutto, la ragazza ne rimarrà sconvolta!
Dopo aver scoperto la verità, Hope auspicherà che il matrimonio tra il suo ex e Steffy possa ancora salvarsi, soprattutto perché c’è un bambino in arrivo. La giovane Logan vorrà anche parlare della questione con il diretto interessato, ma Liam – pur ringraziandola per l’interessamento – le farà chiaramente capire che per lui la questione è chiusa.
In questa fase della storia, come avrete notato, Hope è sempre sinceramente “di supporto” alla coppia formata da Steffy e Liam, ai quali augura di recuperare il loro rapporto sentimentale. Se ci leggete spesso, però, sapete già che le cose poi cambieranno: Hope e Liam arriveranno a fare l’amore e, tra molti mesi, giungeranno al matrimonio in ben due occasioni: Wyatt interromperà il primo tentativo nuziale, mentre il secondo andrà in porto con la “benedizione” di Steffy!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.