Anticipazioni puntata 563 di Una vita di sabato 29 settembre e lunedì 1° ottobre 2018:
I domestici intendono festeggiare San Paolino alla maniera di Cabrahigo e propongono di bruciare un fantoccio con le sembianze della persona più odiata di Acacias… ovvero Ursula!
Antoñito cerca di aiutare Lolita a trovare il cappello adatto ai festeggiamenti e a quel Trini sospetta che fra i due ci sia “qualcosa”, ma Lolita nega…
Ursula ha deciso di spifferare a Teresa e Mauro tutta la verità su Cayetana, confessando i molteplici omicidi di cui la falsa Sotelo Ruz è colpevole. In cambio la Dicenta si fa assicurare da Mauro che verrà lasciata fuori dalla questione e che non dovrà deporre in tribunale.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.