Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018:
Estremamente in ansia per il messaggio che Vera gli ha lasciato in segreteria, Roberto Ferri si precipita a casa della ragazza. Niko e Susanna devono prepararsi per la prova orale del concorso, ma un imprevisto vanifica i loro piani e li costringe a rimettersi in discussione…
Angosciata dai sensi di colpa, Vera sembra in procinto di assumersi le sue responsabilità; Ferri, però, sta per darle un consiglio che mai avrebbe immaginato. Niko e Susanna devono far fronte all’invadenza dei suoceri…
Vera continua ad essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace, anche se Roberto cerca di rassicurarla. Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a notare in lui strani atteggiamenti. Visto il licenziamento di un contabile, Serena decide di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù…
Deciso a proteggere Vera dal ricattatore, Ferri escogita una trappola per affrontarlo. Sopraffatto dal vizio del gioco e rimasto senza soldi, Otello prende in considerazione l’offerta di Troncone.
Serena cerca di convincere Filippo ad affrontare il colloquio di lavoro con Giallù…
Ferri affronta minaccioso Luigi Morace…
Michele, Silvia e Guido hanno la conferma dei loro sospetti su Otello e si chiedono come intervenire…
Niko e Susanna si appartano in Terrazza per studiare, ma l’arrivo di Andrea e Franco manda tutto all’aria…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.