Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda giovedì 20 settembre 2018:
È il giorno dell’udienza di Elena (Valentina Pace) contro l’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato); lui cerca di intimidirla, ma la famiglia e gli amici le fanno coraggio…
Serena (Miriam Candurro) non ci mette molto ad accorgersi che Filippo (Michelangelo Tommaso) non ha più il suo orologio di valore e così gli chiede spiegazioni…
Otello (Lucio Allocca) è sempre più bisognoso di soldi e potrebbe cedere alla proposta di Lello Troncone (Lucio Pierri). Intanto, con la scusa di voler stare vicino ad Otello, Cerruti (Cosimo Alberti) va a casa di Michele (Alberto Rossi), di cui ormai è invaghito, ma il suo piano gli si ritorcerà contro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.