L’attuale vicenda clou di Un posto al sole sta per subire un’improvvisa accelerazione, con prospettive alquanto drammatiche per le puntate a venire. Vediamo insieme le anticipazioni su cosa succederà…
A cavallo tra questa e la prossima settimana, Vera (Giulia Schiavo) sarà talmente sopraffatta dal peso delle sue colpe da arrivare ad un gesto dalle conseguenze potenzialmente estreme!
Occhio dunque ad un messaggio della ragazza lasciato sulla segreteria di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli): estremamente in ansia dopo quello che ha ascoltato, Ferri correrà a casa di Vera, che ha manifestato volontà suicide. E da lì in poi la storia prenderà un’altra direzione…
Vedremo Vera, infatti, in procinto di assumersi tutte le responsabilità per quello che ha commesso, ma Roberto – ci dicono le trame – le darà un consiglio inaspettato. A questo punto appare chiaro che il tycoon sta per scoprire tutto e quindi lui sarà con ogni probabilità la terza persona, dopo la giovane Viscardi e il ricattatore, a sapere com’è morta Veronica (Caterina Vertova).
Come proseguirà la storia? Roberto Ferri sarà deciso a proteggere Vera e di conseguenza organizzerà una trappola per affrontare Luigi Morace (Valerio Da Silva). Attenzione al drammatico colloquio tra i due uomini, che avverrà nell’episodio di Upas in onda venerdì 28 settembre: chissà che non ci sia di mezzo una pistola…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.