Dopo l’arrivo di un Thorne Forrester in versione “battagliera” (e con il nuovo volto di Ingo Rademacher), i telespettatori italiani di Beautiful stanno per rivedere un altro personaggio – stavolta femminile – che in passato ha tenuto banco nelle trame della soap americana più vista al mondo.
A partire dalle prime puntate di ottobre, infatti, in quel di Los Angeles si rifarà viva Hope Logan e anche lei avrà un’interprete tutta nuova: Annika Noelle, che va a sostituire la precedente attrice Kimberly Matula.
La notevole distanza temporale (ormai di poco inferiore a un anno) che intercorre tra le puntate americane e quelle italiane fa sì che si sappia già più o meno tutto su quello che accadrà con il rientro in città di Hope: dapprima la ragazza sembrerà essere diventata quasi una “fan” della coppia formata da Steffy e Liam, poi però finirà per riproporsi l’antico triangolo che vede la figlia di Brooke contrapposta alla sorellastra per il cuore del bel rampollo Spencer.
La storyline sentimentale subirà alterne vicende che scoprirete strada facendo, ma tra molti mesi sarà proprio Hope a spuntarla (per quanto tempo, ovviamente, non è dato sapere). E non solo: a 2019 inoltrato vedrete che tra la stessa Hope e Steffy sorgeranno anche delle importanti rivalità sul lavoro, in quanto Ridge dovrà compiere una delicata scelta aziendale destinata a valorizzare una delle due ragazze e, pur senza volerlo, a mortificare l’altra…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.