Anticipazioni puntata 512 (seconda parte) e 513 di Una vita di venerdì 3 agosto 2018:
Teresa va a vivere insieme a Mauro nella pensione dove lui alloggia e decidono di portare con loro anche Tirso il giorno dopo. I due vogliono incastrare una volta per tutte Cayetana e restituire a Teresa la sua vera identità. Cayetana nel frattempo arriva al collegio e porta Tirso a fare una passeggiata; quando la donna rientra a casa, appare sconvolta.
Cayetana ha avvelenato Tirso, che ora è in fin di vita. Simon cerca di convincere Remedios a testimoniare contro Arturo. Soler chiede a Cayetana di mettere nero su bianco l’incarico che gli è stato dato per eliminare Teresa e Mauro; la donna accetta e ciò costituirà la prova per incastrarla definitivamente.
Felipe va a casa Sotelo-Ruz per segnalare a Cayetana una presunta denuncia per usurpazione d’identità sporta da Teresa contro di lei. Mario Melero fornisce a Rosina la busta con le foto che ritraggono lui e Leonor a braccetto. Rosina ne resta sconvolta.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.