UN POSTO AL SOLE continuerà, la RAI ha rinnovato il contratto!

FRANCO e ANGELA / Upas
FRANCO e ANGELA / Upas

Erano bastati i primi accenni di una “situazione confusa” in Rai affinché i soliti pessimisti iniziassero a prevedere scenari funesti per il proseguimento di Un posto al sole. Non è stato un caso se nei giorni scorsi il nostro sito non si è occupato per niente della faccenda: semplicemente, non ci sembrava il caso di amplificare ulteriormente una questione che si sarebbe sicuramente risolta sul nascere (sempre ammesso che sia mai nata, peraltro).

E così è stato. Il Consiglio di Amministrazione della Rai, riunitosi ieri, ha approvato il nuovo contratto di produzione, il che vuol dire che la soap partenopea è stata rinnovata e continuerà a tenerci compagnia anche in futuro. Ecco quanto si legge in una nota dell’azienda (fonte Rainews):

L’approvazione del contratto di produzione di Un posto al sole consentirà alla Rai di assicurarsi la prosecuzione della fiction storica di Rai 3 – capace di raccontare con semplicità e genuinità il quotidiano con particolare attenzione alle tematiche sociali – che viene interamente realizzata all’interno del centro di produzione Rai di Napoli.

In realtà era già da qualche mese che, tra gli addetti ai lavori, circolava la notizia del rinnovo pressoché sicuro (se ne era parlato sin dal periodo in cui è andata in onda la puntata numero 5000), ma ora la cosa è “nero su bianco” grazie all’approvazione definitiva del CdA Rai.

Quale migliore notizia prima della pausa estiva? Ora Upas si riposa dal 13 al 24 agosto, poi da lunedì 27 parte una nuova stagione densa di colpi di scena!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.