Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 6 agosto 2018:
Nazaria consegna a Donna Francisca il biglietto che Julieta ha scritto per Saul a Donna Francisca. A quel punto la Montenegro, in combutta con Prudencio, trova un diversivo per non far incontrare i due. Don Berengario, consigliato da Marcela, va da Venancia in carcere, ma la donna gli dice chiaramente che non confesserà mai dove nasconde Carmelito.
Nazaria chiede a Fe di non raccontare a nessuno quel che ha scoperto sulla sua vera identità e le chiede di fare un patto, ma Fe non sembra volerlo accettare. Prudencio e Julieta si fidanzano, ma la ragazza a tutti appare tristissima.
Don Anselmo, dopo aver perso la memoria, vive come farebbe chiunque; riesce però a ricordare Candela e così si reca da Severo per consolarlo. Donna Francisca parla a Mauricio del suo piano per liberarsi una volta per tutte di Julieta.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.