Dopo la pausa estiva di due settimane, il 20 agosto torna Beautiful con una puntata letteralmente esplosiva che riguarderà soprattutto Liam Spencer. Ecco la trama dell’episodio con cui su Canale 5 inizia la nuova stagione italiana!
Anticipazioni puntata Beautiful di lunedì 20 agosto 2018:
Liam (Scott Clifton), Sally (Courtney Hope), Shirley (Patrika Darbo), Darlita (Danube Hermosillo) e Saul (Alex Wyse) si trovano all’interno dell’edificio Spectra per un sit-in di protesta contro la demolizione dell’edificio.
Bill Spencer (Don Diamont) non si dà per vinto e decide di far saltare il magazzino, pur lontano dalla struttura centrale, al fine di spaventare i manifestanti e farli uscire. In effetti il magnate raggiunge il suo scopo, ma all’ultimo momento Sally e Liam decidono di proseguire la protesta e così rientrano nell’edificio…
Sicuro che siano tutti fuori, Bill spinge il pulsante e fa saltare in aria tutto. Quando l’editore legge il messaggio che Justin (Aaron D. Spears) gli aveva mandato per avvisarlo che Liam era ancora dentro, è ormai troppo tardi e dunque Bill si dispera!!!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.