Anticipazioni puntata 495 di Una vita di martedì 17 e mercoledì 18 luglio 2018:
Elena accetta di dare a Mauro le prove che cerca, a condizione che protegga suo padre. Giunto in ospedale, tuttavia, Mauro trova l’uomo morto e comprende che c’entrano qualcosa Ursula e Cayetana; Felipe gli fornisce una lettera del defunto per la figlia…
Susana rivela a Simon di averlo abbandonato in quanto la sua nascita fu il frutto di una violenza; pur di recuperare i rapporti con lui, gli promette che gli sarà d’aiuto per salvare Elvira da Arturo…
Segismundo annuncia ai domestici che lascerà in eredità l’appartamento a uno di loro. Intanto Leonor e Habiba si rendono conto che Pablo ha trovato la lettera minatoria; lui ascolta di soppiatto la conversazione e le affronta a viso aperto.
Teresa vuole rimanere con Fernando per il bene di Tirso e così chiede a Celia di organizzarle un incontro con Mauro, in modo da annunciargli che tra loro è finita per sempre…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.