Proprio di recente vi avevamo avvertiti che noi telespettatori non ci avremmo messo molto a scoprire chi ha ucciso Veronica (Caterina Vertova). E ciò è puntualmente avvenuto: nella puntata di Un posto al sole di venerdì 20 luglio, un finale ad effetto ci ha mostrato che a far fuori la Viscardi è stata sua nipote Vera (Giulia Schiavo).
Occhio ora all’episodio di Upas in onda lunedì 23 per scoprire eventuali chiarimenti aggiuntivi sull’accaduto. In effetti, adesso sappiamo il colpevole ma ignoriamo completamente il movente: raptus improvviso o qualcosa di estremamente pianificato? E Vera è un’abile stratega, una psicopatica “alla Sheila Carter” o semplicemente una ragazza ingenua che si è trovata in una situazione più grande di lei?
Come già riportatovi, per ora i fan della soap hanno avuto il privilegio esclusivo di scoprire chi è stato a commettere il fattaccio, particolare che – invece – ancora ignorano gli altri personaggi collegati alla vicenda. Quando lo sapranno?
L’unica cosa certa al momento è che la storia non si conclude con la scoperta dell’assassino: pensate che – stando a quanto ci risulta – ci troveremo a fornirvi news e anticipazioni su questa vicenda quando saremo addirittura in autunno inoltrato, segno che la storyline è ben lontana dalla sua conclusione (tanto che per ora Alberto Palladini è destinato a restare in carcere).
I Viscardi, insomma, ci faranno compagnia ancora a lungo. Ma da ora in poi attenzione, perché il giallo dell’estate cambia faccia e a breve si trasformerà in un vero e proprio thriller! Per quale motivo?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.