Grande “engagement” sul web e in particolare sui social network per il recentissimo omicidio a Un posto al sole. Nella puntata di venerdì 6 luglio, come ampiamente anticipato, la festa in piscina si è conclusa con un delitto e il primo a tentare di prestare soccorso è stato Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).
In tutto questo, i telespettatori hanno potuto vedere solo in penombra la donna assassinata ma, incrociando una serie di elementi, non si poteva non capire che a passare a miglior vita è… Veronica Viscardi!
Un posto al sole spoiler: vedremo ancora VERONICA, come si “materializzerà”?
Infatti, le trame di Upas di questa settimana nominano molti altri personaggi ma non la terribile imprenditrice, mentre sulla stampa specializzata sono uscite delle foto (ora anche a nostra disposizione, come vedrete andando avanti con la lettura di questo post) che mostrano altri ruoli “vivi e vegeti” in scene non ancora andate in onda.
Dunque, già da giorni il mistero era in realtà svelabile ma ora sono state addirittura messe on line delle video-anteprime ufficiali dell’episodio in onda lunedì 9 luglio, da cui si evince – ormai senza ombra di dubbio – che a morire è proprio Veronica.
Si apre ora un complesso giallo tutto da seguire (eh sì, c’è un colpevole da individuare!), ma intorno a questa vicenda non manca un risvolto piuttosto curioso: di recente sono circolate delle immagini attraverso le quali ci si rende conto che Caterina Vertova è ancora periodicamente sul set della soap! Per quale motivo?
Ve lo riveliamo in anteprima: Veronica continuerà a farci compagnia e la sua morte non porterà nell’immediato alla completa uscita di scena del personaggio, infatti la sua interprete sta continuando a girare puntate.
Vien facile immaginare che la Viscardi potrebbe comparire in una serie di “finti flashback” (girati ovviamente ex novo) che serviranno a ricostruire quanto è avvenuto, ma la cosa non finisce qui: ci risulta infatti che la donna si “materializzerà” anche in altri modi…
In pratica, cosa succederà?
Veronica diventerà una specie di “fantasma” e continuerà a dar fastidio a tutti anche da morta? Staremo a vedere, quel che è certo è che il momento in cui l’antagonista di Marina (Nina Soldano) sparirà del tutto dai teleschermi di Rai 3 è ancora lontano…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.