Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 luglio 2018:
La notizia del delitto avvenuto durante la festa di Veronica diventa di dominio pubblico. Alberto torna a casa sconvolto per lo scontro con Marina. La cena di famiglia crea nuova tensione tra Niko e Susanna…
Proseguono le indagini per capire chi sia l’autore dell’omicidio. Benché non ci siano sospettati, Marina non sembra avere dubbi. L’intromissione di Manlio porta Niko e Susanna verso lo scontro. Franco è in cerca di un sostituto per il garage.
Un’attenta analisi degli indizi e dei moventi porta Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito a emettere un mandato d’arresto. Mentre il processo a Luca Grimaldi è prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita programmano di stabilirsi all’estero. Niko e Susanna rimangono a vivere alla Terrazza.
Messo alle strette dalla polizia, Alberto si gioca la sua ultima carta.
Il processo a Grimaldi si conclude con una sentenza di colpevolezza, che porta sollievo a Guido e a Ornella.
Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia capisce che il vero obiettivo di tale gesto è un altro…
Andrea prevede una vacanza difficile con la figlia Alice; quest’ultima comunica a Marco di essere dispiaciuta per la sua partenza, ma il ragazzo appare intrigato da Elena.
Patrizio va da Vittorio, che si sente in colpa per non aver mai rivelato tutta la verità sul conto di Grimaldi.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.