Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018:
Alberto fa fatica a sopportare il regime carcerario. Nel giorno del funerale di Veronica, una fondamentale scoperta potrebbe rimettere in discussione le deduzioni fatte dagli inquirenti. Serena confida a Giulia che il suo rapporto con Filippo sta migliorando, ma sarà davvero così?
Gli inquirenti concentrano i loro sospetti su Alberto. Valerio, nuovo socio di maggioranza, torna a far sentire la sua voce ai Cantieri, ma il testamento di Veronica potrebbe riservare qualche sorpresa. Serena sente che è arrivato il momento di parlare con Filippo. Cinzia impone a Guido le sue decisioni. Cerruti progetta la sua vacanza dei sogni, ma non tutto va come dovrebbe…
Deluso e arrabbiato dopo la lettura del testamento, Valerio si dà all’alcol fino a diventare pericoloso. Teresa non approva che il marito lavori al garage di Franco. Mentre Cinzia condiziona sempre di più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di rimanere sola ad agosto.
Vittorio tenta di ricomporre la coppia Patrizio-Rossella, ma non tutto va come previsto.
Alberto non sopporta l’idea di poter essere condannato per un crimine che non ha commesso, intanto Valerio rivela un’inattesa natura violenta.
Proprio quando sembra ormai deciso a negargli il lavoro al garage, Franco deve fare i conti con un inatteso alleato di Otello.
Rossella si prende una rivincita su Asia per poi vivere un momento di forte vicinanza con Patrizio.
Mentre Franco subisce le rimostranze di Teresa, Otello è sempre più convinto del suo nuovo lavoro al garage.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.