Un grande giallo per l’estate è iniziato di recente a Un posto al sole, con l’omicidio di una guest importante che ha caratterizzato gran parte dell’attuale stagione della soap. E ora, la domanda è: “Chi ha ucciso Veronica Viscardi?”…
Ovviamente non vi sveliamo né il colpevole e né le modalità con cui si arriverà a capire chi sia, ma già sappiamo che il personaggio interpretato da Caterina Vertova continuerà di tanto in tanto ad apparire in scena (il “come” è già diventato un argomento di estrema curiosità) e ciò ci fa comprendere che la vicenda in corso sarà lunga e appassionante.
Anteprima Un posto al sole: il secondo morto è OFF SCREEN
Poco tempo fa, però, vi abbiamo dato un’altra news in anteprima, che ora ci troviamo peraltro a confermare: a passare a miglior vita non sarà solo Veronica ma anche qualcun altro. Dopo il nostro post su questo argomento, il “secondo morto” è diventato oggetto di ipotesi e discussione anche sui social network, dunque è il caso di fornirvi qualche particolare in più.
È troppo presto per sapere chi altro lascerà questo mondo, ma vi anticipiamo (anche stavolta in anteprima) che – stando a quanto ci risulta – si tratterebbe di un ruolo off screen: un personaggio piuttosto importante in una passata fase della narrazione, ma che già da un po’ non è in onda… e a questo punto immaginiamo che non lo sarà mai più!
Pare insomma che a Napoli arriverà una notizia luttuosa, destinata probabilmente a fare da apripista per una nuova storyline!!! Tanta carne al fuoco, dunque, nel futuro di Upas, per cui continuate a seguirci in vista di ulteriori dettagli…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.