Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 17 luglio 2018:
Serena (Miriam Candurro) si è confidata con Giulia (Marina Tagliaferri) e capisce che è arrivato il momento di parlare con il marito Filippo (Michelangelo Tommaso): riuscirà a trovare il coraggio?
Mentre Cerruti (Cosimo Alberti) progetta la sua vacanza dei sogni, Cinzia (Veronica Mazza) impone a Guido (Germano Bellavia) le sue decisioni…
I sospetti per l’omicidio continuano a concentrarsi su Alberto (Maurizio Aiello), mentre Valerio (Fabio Fulco) – nuovo socio di maggioranza in pectore – fa di nuovo sentire la sua voce ai Cantieri. Occhio però al testamento di Veronica (Caterina Vertova), che potrebbe riservare qualche sorpresa…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.