Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 26 luglio 2018:
L’interesse di Alice (Fabiola Balestriere) per Marco (Paolo Maja) non sembra spegnersi, intanto Elena è in procinto di scoprire che quella del ragazzo non è la visita più spiacevole che riceverà in giornata…
Vera (Giulia Schiavo) si augura che un lavoro ai Cantieri sia sufficiente a rasserenare il padre Valerio (Fabio Fulco), distogliendolo dalla richiesta di aiuto di Alberto Palladini (Maurizio Aiello)…
Deciso a non frapporsi di nuovo tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), Diego (Francesco Vitiello) è pronto a farsi da parte…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.