Non ci meraviglieremmo affatto se nel prossimo futuro ci fosse ancora modo di rivedere a Un posto al sole la famiglia Nicotera: Viola ed Eugenio hanno lasciato Palazzo Palladini da poche settimane, ma chissà che i personaggi interpretati da Ilenia Lazzarin e Paolo Romano non facciano presto un’altra piccola incursione in quel di Napoli. O almeno uno dei due…
Il “sospetto” viene da una recentissima foto postata sui social network da Patrizio Rispo (Raffaele), in cui Paolo Romano compare sul set insieme a Michelangelo Tommaso (Filippo) e allo stesso Rispo. Difficile pensare che sia una semplice visita di cortesia dell’attore ai suoi colleghi, così come sarebbe strano se Eugenio tornasse senza Viola. Vi faremo sapere…

Un posto al sole spoiler: RENATO si sente “non capito” dalla sua famiglia…
Si apre intanto una nuova settimana con Upas e Renato (Marzio Honorato) ne sarà grande protagonista: sempre più in competizione con Manlio Picardi (Paolo Scalondro), il Poggi senior si sentirà bistrattato in famiglia e dagli amici, da cui sente di non aver mai ricevuto la considerazione riservata invece al padre di Susanna (Agnese Lorenzini).
Occhio dunque alla puntata di venerdì 6 luglio: Renato affronterà con tanto nervosismo le ore precedenti ad una cena con i genitori di Susanna. Cosa succederà? Quel che è certo è che questa storyline rappresenterà uno dei pochi momenti distensivi di un episodio che, per altri versi, potrebbe avere un finale tragico…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.