A Un posto al sole, il giallo dell’estate sta portando ogni sera grandi colpi di scena e, proprio nelle ultime puntate della soap, abbiamo scoperto che Valerio (Fabio Fulco) è stato completamente escluso dal testamento della sorella Veronica (Caterina Vertova)!
A beneficiare di tutto è stata dunque Vera (Giulia Schiavo), che ora diventerà l’obiettivo numero uno di Marina (Nina Soldano): eh sì, la Giordano vorrà convincere la giovane Viscardi a vendere le sue quote e non per niente la tensione tra le due si farà sempre più evidente!
In tutto questo, Roberto aiuterà Marina a riottenere le azioni? In realtà, stando alle anticipazioni, Ferri sarà sempre più dalla parte di Vera e la aiuterà anche nella gestione dell’impresa di famiglia. È lo stesso Riccardo Polizzy Carbonelli a confermare tale svolta dalle pagine del settimanale Vero Tv:
Sarà il suo consigliere personale e Marina certo non la prenderà bene. Ecco perché tra i due vedrete divertenti schermaglie…
Quanto all’omicidio di Veronica, a leggere i social pare che i fan di Upas abbiano ormai escluso dai possibili sospettati Marina e Roberto e stiano concentrando piuttosto la loro attenzione sui due Viscardi (padre e figlia, specialmente quest’ultima). Ma avranno ragione o gli autori li stanno depistando? Lo sapremo presto…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.