Se n’era parlato poco tempo fa e così è stato: un po’ a sorpresa, Diego (Francesco Vitiello) ha ancora una volta fatto tappa a Napoli e ciò ha dato modo di scoprire ai telespettatori di Un posto al sole che tra il giovane Giordano e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si è in qualche modo mantenuto un legame anche negli ultimi mesi, nonostante lui si limitasse a leggere le mail della ragazza senza rispondere.
Nei prossimi giorni vedremo Raffaele (Patrizio Rispo) intento a cercare di convincere il figlio a restare a Napoli, nonostante la delicatezza della situazione tra Diego, Rossella e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli).
Un posto al sole spoiler: un nuovo lavoro per DIEGO?
Proprio quest’ultimo, una volta tornato a casa dopo la breve vacanza con la fidanzata, avrà un intenso chiarimento col fratello, convincendosi così che Diego non possa più costituire una minaccia alla sua relazione. Ma sarà davvero così o le cose prenderanno una piega inattesa?
Quel che è certo è che per ora Diego pensa ancora a Rossella, ma vi anticipiamo in anteprima che – con lo scorrere delle puntate – la sua storia è destinata a diventare meno “monotematica” rispetto a quanto vediamo adesso: per lui ci saranno novità lavorative e non solo, che lo faranno trattenere in città un bel po’.
Eh sì: per quanto il nuovo ciclo di apparizioni di Francesco Vitiello a Upas si configuri ancora una volta come “partecipazione”, pare proprio che stavolta la permanenza nella soap dell’amatissimo attore e del suo storico personaggio sarà più lunga rispetto ai tre mesi del precedente ritorno. Contenti?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.