Manca solo un giorno allo sconvolgente omicidio che a Un posto al sole devasterà la festa di Veronica (Caterina Vertova). Come vi abbiamo già segnalato, abbiamo scelto di non rivelarvi prima di chi si tratta, seguendo la linea “suggerita” anche dalle trame ufficiali (che omettono il nome del defunto).
Tuttavia, non è difficile immaginare da quale gruppo familiare arriverà colui o colei che passerà a miglior vita: le nuove anticipazioni citano infatti Alberto (Maurizio Aiello) e Marina (Nina Soldano), mentre quest’ultima e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sono apparsi ultimamente in diverse foto circolate sui social network (con un funerale come ambientazione). Dunque questi personaggi sono evidentemente vivi e vegeti, fatevi un po’ due conti…
Un posto al sole anticipazioni: l’attrice GIULIA DI QUILIO interpreta il pm CLARA FIORITO
Comunque sia, il “weekend col morto” di Upas sarà seguito da una settimana al cardiopalma in cui si svolgeranno le prime indagini sull’omicidio, e a investigare sarà una coppia inedita: già sappiamo che per l’occasione tornerà in scena Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), ma stavolta la poliziotta sarà affiancata da un’inedita figura.
Verrà infatti introdotto un nuovo pubblico ministero, che si chiama Clara Fiorito, e noi di Tv Soap vi anticipiamo in anteprima il nome di chi lo interpreterà: si tratta di Giulia Di Quilio, attrice di teatro, fiction e cinema (ha partecipato anche al film La grande bellezza). Clara e Giovanna daranno vita ad una coppia investigativa tutta al femminile: le due riusciranno a scoprire chi è l’assassino?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.