A Un posto al sole, in questi giorni stiamo assistendo ai tentativi disperati di Alberto di farsi aiutare da Valerio Viscardi (Fabio Fulco): in pratica, il Palladini sta cercando dal carcere di convincere il suo amico storico a fare qualcosa per risolvere la sua situazione!
Neanche a dirlo, la vera assassina di Veronica Viscardi (Caterina Vertova) non ha alcun interesse affinché ciò avvenga: la “piccola” Vera (Giulia Schiavo), dunque, tenterà quanto prima di trovare il modo per portare il padre a pensare ad altro…
Quel che è certo è che la situazione del povero Alberto non sembra destinata a cambiare nel prossimo futuro: proprio di recente l’attore Maurizio Aiello ha terminato un periodo di vacanza e, tornando sul set, ha postato sui social network alcune foto che ritraggono il suo personaggio… ancora in galera!!!
Visto che si tratta di puntate girate in questi giorni e destinate alla messa in onda solo tra qualche tempo, capite da soli che il Palladini resterà evidentemente “incastrato” molto a lungo e Vera invece rimarrà beatamente a piede libero. Tra l’altro, a confermare che la verità è ancora molto lontana è anche un post dell’attrice Giulia Di Quilio, che sui social ha salutato il pubblico di Upas facendo capire che almeno per ora il pubblico ministero Clara Fiorito (ruolo da lei interpretato fino a qualche giorno fa) non avrà altre scene. Ciò ci fa capire una volta di più che la polizia ormai pensa di aver trovato il colpevole…
Come farà dunque Alberto a dimostrare di non essere stato lui a far fuori Veronica? Purtroppo per lui, il momento in cui ciò avverrà è tutt’altro che vicino…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.