Anticipazioni puntate Il segreto di martedì 10 luglio 2018:
Il segreto, anticipazioni puntata pomeridiana del 10 luglio su Canale 5
L’unica persona che sarebbe stata in grado di testimoniare a favore di Saul è morta. Francisca pretende ancora che Saul lasci definitivamente Julieta in cambio del suo aiuto. Onesimo e Hipolito scoprono che tutti e due si erano candidati per il posto di alguacil. Severo chiede a Nicolas di dargli le foto di Carmelito per farle pubblicare su un giornale, sperando che ciò possa essere di aiuto. Venancia si risveglia dal coma.
Il segreto, anticipazioni puntata in prima serata del 10 luglio su Rete 4
Venancia ricorda solo di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto. Onesimo vuole vendetta contro Meliton, intanto Hipolito si dedica alla prosa teatrale. Dolores corteggia Tiburcio e se ne infischia delle critiche dei compaesani. Alfonso e Carmelo cercano il modo di calmare gli animi in un regolamento di conti tra un bracciante di Larraz ed un paesano. Nazaria si confida con Mauricio. Prudencio ha intenzione di costituirsi nel processo che vede imputato suo fratello Saul.
Saul rifiuta la proposta di Prudencio: il ragazzo teme che possano incolpare sia lui e sia il fratello di omicidio. A quel punto Prudencio, memore degli studi di diritto penale, trova un possibile cavillo per trarre d’impaccio Saul, che però non vuol saperne. Alfonso ha una telefonata dal suo fornitore di vino, Epifanio, che gli fornisce notizie sul piccolo Carmelito.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.