Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 12 luglio 2018:
Prudencio propone al fratello Saul una linea di difesa che però il maggiore degli Ortega non condivide. Julieta, che già è in ansia per Saul, non si fida di Jesus e ha paura che anche lui sia alle dipendenze di Donna Francisca. Le ricerche di Carmelito non portano a nulla e così Candela fugge via di casa dopo aver litigato con Severo…
Prudencio e donna Francisca cercano di convincere Saul ad accettare la difesa che gli è stata proposta, ma ci riescono solo quando è la stessa Julieta a chiedergli di farlo. Il ragazzo, tuttavia, ancora ignora qual sia il prezzo da pagare.
A Puente Viejo sono tutti disperati: Candela è sparita e nessuno sa dove si trovi. In realtà qualcuno è meno dispiaciuto degli altri per ciò che sta accadendo…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.