Nelle ultime settimane a Un posto al sole abbiamo visto Luca Grimaldi (Marco Basile) e Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) intenti ad affrontare la loro esperienza da fuggiaschi, ma questa fase della storyline sta ora per volgere al termine. E tutto cambierà di nuovo…
Nelle puntate di Upas in onda nella prima decade di agosto, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) farà credere a tutti di aver quasi dimenticato Anita ma in realtà le cose stanno diversamente e anche la ragazza sentirà in qualche modo la nostalgia della sua vita in Italia.
Un posto al sole spoiler: ANITA riorganizza la sua vita e…
Tutto ciò fino ad un colpo di scena che rimetterà tutto in gioco: Luca non riuscirà a portare avanti la latitanza perché verrà arrestato e condotto in carcere!
Cosa ne sarà a quel punto di Anita? Ovviamente la ragazza si troverà di punto in bianco a dover riorganizzare la sua esistenza, mentre a Napoli – una volta che la notizia dell’arresto di Grimaldi si sarà diffusa – Guido (Germano Bellavia) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) inizieranno a temere che la giovane Falco torni in città e che ciò possa provocare un impatto negativo sul già sofferente Vittorio!
Come si sarà già ampiamente capito, Anita continuerà in effetti a far parte delle vicende della soap partenopea di Rai 3 e dunque la nuova stagione ci mostrerà anche il proseguimento della sua storia: lei e Vittorio riusciranno a “ritrovarsi”?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.