In un periodo caratterizzato soprattutto da esplosive trame affaristiche, a Un posto al sole trovano spazio anche le vicende (certamente più leggere) che vedono al centro della scena il rapporto sempre più problematico tra Guido Del Bue (Germano Bellavia) e Mariella Altieri (Antonella Prisco).
Le anticipazioni ci dicono che, nella nuova settimana di Upas (dall’11 al 15 giugno), una Mariella nuovamente col morale a terra si dimostrerà sensibile all’opera di mediazione in cui si imbarcherà Silvia (Luisa Amatucci), quest’ultima decisa a far riconciliare la vigilessa con Guido. Le cose però andranno di male in peggio: Mariella scoprirà infatti Guido e Cinzia (Veronica Mazza) a letto insieme, cosa che farà sprofondare il Del Bue nell’incertezza e nello sconforto.
Cosa farà a questo punto la povera Altieri, oltre a cercare l’appoggio dell’amico Cerruti (Cosimo Alberti)? Gli spoiler indicano che per la donna ci potrebbero essere altre “incresciose sorprese” (occhio alla puntata del 12 giugno)…
Insomma, come avrete già capito, Mariella sta per subire una nuova delusione dal “suo” Guido, ma questa ennesima “tranvata” potrebbe avere conseguenze maggiori rispetto alle precedenti: al contrario di quanto avvenuto in passato, pare infatti che stavolta il comandante dei vigili non la passerà liscia!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.