Anticipazioni Un posto al sole: tra VERA e ROBERTO cresce l’intesa…

GIULIA SCHIAVO (foto da Facebook)
GIULIA SCHIAVO (foto da Facebook)

“Grandi manovre” nelle prossime settimane a Un posto al soleVera Viscardi sarà messa in guardia dalla zia Veronica (Caterina Vertova) sul conto di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che la ragazza inizierà così a guardare sotto una luce diversa.

Non solo: desideroso di ottenere un riscatto di vita, Valerio (Fabio Fulco) chiederà alla figlia di aiutarlo, visto che lei ha “un ascendente molto forte” su Roberto. Vera però, subito dopo essere riuscita a conferire un incarico al padre, sarà costretta a revocargli l’offerta. In questo frangente, Ferri starà vicino a Vera e, neanche a dirlo, tra i due l’intesa aumenterà!

Un posto al sole: Tv Soap intervista GIULIA SCHIAVO (Vera Viscardi)

Insomma, come avrete capito la giovane Vera sarà sempre più al centro della scena nei prossimi mesi e dunque abbiamo pensato di farvi conoscere meglio l’attrice che la interpreta, ovvero Giulia Schiavo. Ecco la nostra intervista.

Giulia, come va a Un posto al sole?

Benissimo. È una grande squadra. Mi sono ambientata subito anche grazie ai colleghi. Riccardo Polizzy Carbonelli è simpaticissimo fuori dal set e dai panni di Roberto Ferri.

Che tipo di personaggio è Vera?

La definirei indecifrabile. È misteriosa, non sai mai cosa le passa per la testa. Mi dicono che il mio sguardo la rispecchia e questo ci accomuna. In ogni caso, questo personaggio è ricco di sfaccettature ed è il massimo per me che vivo il mestiere di attrice con grande spinta emotiva.

Che ne pensi del clan Viscardi, che ha scatenato varie dinamiche nuove all’interno della soap?

Credo che sia un bel team e abbia dell’ottimo potenziale. Succederanno molte cose e il clan si incastra perfettamente con storie e personaggi già esistenti. Vera vi sorprenderà con suo padre e sua zia.

In che modo?

Vera è ambigua e fragile, sempre un po’ sospesa; inoltre risente della mancanza della figura paterna, visto che Valerio non si comporta proprio da padre con lei…

Sei giovanissima. Come hai cominciato?

Devo ringraziare la mia insegnante Yvonne d’Abbraccio: ho fatto gli studi giusti per poi attraverso la sua agenzia maturare le esperienze migliori. Ho partecipato come protagonista di puntata a Che Dio ci aiuti e L’allieva, e adesso Un posto al sole rappresenta un’ottima occasione per me.

Come ti definiresti?

Professionale e determinata. Sono molto concentrata sul mio lavoro. In fondo è ciò che ho sempre desiderato fare, appunto l’attrice.

Ti stai trovando bene a Napoli?

Benissimo. C’è un’umanità speciale. Questa città mi ha adottata insieme alla produzione e alla troupe di Upas: sono unici!

GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook
GIULIA SCHIAVO è Vera Viscardi a Un posto al sole / Foto da Facebook

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.