Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 8 giugno 2018:
Patteggiando con Veronica (Caterina Vertova), e contro i piani di Alberto (Maurizio Aiello), Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) riescono a far finire l’agitazione degli operai, ma ciò avverrà a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri…
Franco (Peppe Zarbo) inizia a rendersi conto che Luca Grimaldi (Marco Basile) gli ha chiesto del denaro per sparire da Napoli e non sa se aiutarlo oppure no…
La notizia di un nuovo lavoro per Viola (Ilenia Lazzarin) a Torino ne sancisce anche la partenza, tra i saluti commossi della sua famiglia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.