Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 giugno 2018:
Luca Grimaldi (Marco Basile) annuncia alla figlia Anita (Ludovica Bizzaglia) di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo…
Mentre Vera Viscardi (Giulia Schiavo) testa la difficile convivenza lavorativa con Marina Giordano (Nina Soldano), Valerio (Fabio Fulco) è reduce dalla notte brava con Alberto (Maurizio Aiello) e lascerà perdere i suoi impulsi vendicativi, pur continuando a nutrire il suo risentimento nei confronti della sorella Veronica (Caterina Vertova)…
Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) vogliono estromettere Renato (Marzio Honorato) dall’organizzazione del loro matrimonio e gli fanno credere che è già tutto a posto, ma non sarà facile sostenere a lungo quella bugia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.