Grande successo a Un posto al sole per il clan Viscardi, che – dopo l’arrivo in inverno di Veronica (Caterina Vertova) – ha recentemente visto aumentare i suoi membri grazie all’inserimento dei personaggi di Valerio (l’amatissimo Fabio Fulco) e di sua figlia Vera (interpretata da Giulia Schiavo, QUI la nostra intervista).
Come si è già capito, la nuova famiglia della soap vive a “pane e veleni”: Valerio odia Veronica e quest’ultima ridicolizza il fratello ogni volta che può, anche davanti a Vera. Quali conseguenze avranno tutti questi malumori e risentimenti personali?
Intanto, ai Cantieri, per Marina Giordano (Nina Soldano) è sempre più frustrante avere a che fare con Veronica e i suoi parenti, anche alla luce di un certo “feeling” che già sembra esserci (e presto apparirà ancora più evidente!) tra la giovane Vera e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ma ci sarà di più! L’attrice Nina Soldano, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato che presto la sua Marina andrà incontro anche ad esperienze non troppo piacevoli:
Con Veronica sta accadendo di tutto ma non è che l’inizio. Perché, a causa di questa donna, la Giordano sarà in grave pericolo…
Eh sì, ci sarà un tentativo (da parte di chi?) di far del male a Marina. Occhio dunque alla storyline dei Cantieri, perché è una vera polveriera e con il trascorrere delle puntate ve ne renderete conto sempre di più!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.