Che le cose andassero in “una certa direzione” si era già ampiamente capito, ma ora è ufficiale: a Un posto al sole sta per nascere una storia di passione tra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e la giovanissima Vera Viscardi (Giulia Schiavo), nipote di Veronica (Caterina Vertova)!!!
Presto dunque vedremo l’affascinante imprenditore andare a bussare alla porta di Vera che, neanche a dirlo, gli aprirà indossando una vestaglia di seta. Il resto potete immaginarlo da soli…
Ovviamente di “puramente sentimentale” non ci sarà moltissimo in questa vicenda: Vera sarà anche giovane ma ha tutto il sale in zucca che serve, dunque ha ben capito che l’esperienza del tycoon è fondamentale per poter scalare i Cantieri. Comunque sia, ora la domanda è un’altra: come reagirà a tutto questo la zia Veronica? Non certo bene, ma ne parleremo presto in un altro post.
In attesa di nuovi sviluppi (e non avete neanche idea di quanti ce ne saranno!!!), ecco le recenti dichiarazioni che l’attrice Giulia Schiavo – interprete di Vera – ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv:
Vera, nonostante la giovane età, è consapevole, scaltra e raffinata. Conosce bene le sue carte e sa come giocarsele al meglio per raggiungere i suoi obiettivi lavorativi e non solo. Ha le idee chiare, dietro la sua aria misteriosa e apparentemente ingenua…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.