Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM torna al Fürstenhof

William torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
William torna al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una grandissima sorpresa è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate della soap assisteremo infatti al ritorno di un personaggio che abbiamo salutato da pochissimo…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William torna al Fürstenhof

Come sappiamo, poche settimane fa abbiamo assistito alla conclusione della tredicesima stagione di Tempesta d’amore, conclusasi con l’happy end di William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig). Come da tradizione, dopo il matrimonio di rito i due hanno lasciato il Fürstenhof per iniziare una nuova vita insieme in Australia. Ma, come è noto, prima o poi tutti tornano all’ovile…

Se a Sturm der Liebe è consuetudine che i protagonisti delle precedenti annate vengano richiamati come guest, solitamente ciò accade a parecchio tempo di distanza dalla loro uscita di scena. Sarà dunque con grande sorpresa di tutti che nella hall dell’hotel a cinque stelle ricomparirà improvvisamente William, a poche settimane dalle sue nozze!

E la sua non sarà la classica toccata e fuga…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William tra Werner e Susan

Il giovane Newcombe farà ritorno al Fürstenhof nel corso della puntata 2842 con grande gioia dei suoi genitori. E sarà proprio con loro che avrà a che fare durante il suo breve ma intenso soggiorno nell’hotel, in cui ha trovato prima il fratello Adrian (Max Alberti) e poi l’amore della sua vita.

Come sappiamo, la situazione in casa Saalfeld non è al momento delle più semplici. L’arresto di Charlotte (Mona Seefried) per l’omicidio di Beatrice (Isabell Hofer) ha colpito duramente Werner (Dirk Galuba), che sta da tempo cercando di scoprire chi sia il vero assassino… non immaginando di avere la risposta proprio davanti agli occhi!

Come sappiamo, infatti, il misterioso omicida altri non è che Susan (Marion Mitterhammer), che approfitterà della lontananza della “rivale” per farsi avanti con lo sconsolato Saalfeld. E sarà proprio in questi intrighi che finirà suo malgrado per venire coinvolto William…

Insomma, occhi puntati sui prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, perché stanno per arrivare dei colpi di scena che segneranno una svolta nel corso della stagione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.