Tempesta d’amore anticipazioni: CHARLOTTE confessa l’omicidio di Beatrice

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d'amore

Una confessione shock sta per sconvolgere il Fürstenhof! Benché sia ormai passato del tempo dall’omicidio di Beatrice Hofer (Isabella Hübner), sarà sempre la trama “noir” a tenere banco nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. Ed è in arrivo un colpo di scena davvero clamoroso…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner indaga

Come sappiamo, le indagini condotte dal commissario Meyser (Christoph Krix) sull’assassinio di Beatrice hanno portato all’identificazione di un unico colpevole: Charlotte (Mona Seefried). Incastrata da prove apparentemente schiaccianti, l’albergatrice è stata arrestata e rinchiusa in carcere nonostante si sia sempre professata innocente.

Il dramma vissuto dalla moglie non ha dato pace a Werner (Dirk Galuba), che ormai da tempo sta indagando senza sosta nella speranza di far luce su quanto realmente accaduto e scagionare la donna che ama. L’uomo sarà così coinvolto dalla propria ricerca che finirà addirittura per avere un malore e rischiare la vita. Alla fine, comunque, il peggio verrà scongiurato ed il vecchio Saalfeld stringerà un’alleanza con Viktor (Sebastian Fischer) per smascherare l’assassino.

Poco dopo, però, dal carcere arriverà una notizia inaspettata che farà crollare le certezze dell’albergatore…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Charlotte confessa

Mentre il marito sta facendo di tutto per aiutarla, Charlotte sarà costretta a rimanere in prigione e riceverà continue pressioni dalla polizia affinché confessi.

Il commissario Meyser spiegherà infatti alla donna che la sua situazione è disperata: di fronte agli indizi schiaccianti contro di lei, la sua unica speranza per non passare il resto della vita dietro le sbarre è dichiararsi colpevole e fare un accordo con il pubblico ministero.

Inizialmente la Saalfeld rifiuterà di confessare un crimine che non ha commesso, ma poi riceverà una lettera che la porterà a riconsiderare la propria decisione e deciderà di dichiararsi ufficialmente colpevole dell’omicidio della sorella!

Inutile dire la dichiarazione dell’albergatrice sconvolgerà tutti al Fürstenhof, a partire da Werner! Per la prima volta, infatti, quest’ultimo inizierà a pensare che la moglie possa davvero aver ucciso Beatrice e deciderà dunque di affrontarla. Peccato che la Saalfeld si rifiuterà di incontrarlo e questa decisione avrà delle gravi conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.