Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALFONS viene arrestato!!!

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons, ARD (Screenshot)

Un clamoroso colpo di scena è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, i telespettatori d’Oltralpe della soap assisteranno all’arresto di uno dei personaggi storici in assoluto più onesti della storia della soap…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: guai per il birrificio!

Come vi abbiamo anticipato, con il ritorno al Fürstenhof di Robert (Lorenzo Patané) si riaccenderà la vecchia rivalità tra quest’ultimo e André (Joachim Lätsch) e la situazione peggiorerà a tal punto che Konopka lascerà la cucina dell’hotel e inizierà a farle concorrenza elaborando un menu raffinato per il suo birrificio.

Tra l’albergo a cinque stelle e la Burger Bräu inizierà così una vera e propria guerra che avrà però vita breve: in seguito a un’ispezione dell’istituto di igiene, il birrificio verrà chiuso a causa del ritrovamento di sostanze tossiche nell’impianto di produzione.

Nonostante i tentativi di Alfons (Sepp Schauer) e André di risollevare il nome della loro azienda, il tracollo finanziario sarà inevitabile, tanto che i due si vedranno costretti a prendere la decisione di vendere tutto. Temendo di rimanere senza lavoro, Konopka cercherà però in tutti i modi di trovare una soluzione e arriverà a pensare di mettere in atto una truffa.

Melli (Bojana Golenac, però, scoprirà cos’ha in mente il marito e riuscirà a dissuaderlo…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons in prigione!!!

Sarà in queste circostanze che il birrificio subirà un attacco di vandalismo, in seguito al quale il valore dell’azienda precipiterà ulteriormente. Se André sarà assolutamente contrario a cedere la Burger Bräu per un prezzo irrisorio, i Sonnbicherà sembreranno invece ormai rassegnati a vendere le proprie quote andando in perdita. E così Konopka avrà un’idea…

Ebbene, ancora non è chiaro esattamente cosa accadrà, ma sembra che lo chef prenderà spunto dalla notizia di un nuovo caso di vandalismo per mettere in atto un’azione illegale di cui farà le spese il vecchio Sonnbichler: Alfons verrà infatti arrestato!

L’anziano concierge cercherà in tutti i modi di convincere il commissario Meyser (Christoph Krix) della propria innocenza, ma senza troppo successo. L’ottuso poliziotto non si lascerà infatti smuovere nemmeno dall’accorato appello della sua amica Hildegard (Antje Hagen) e rinchiuderà l’uomo in carcere.

A quel punto André verrà sopraffatto dai sensi di colpa e deciderà di rilasciare una falsa dichiarazione per togliere dai guai Sonnbichler. Peccato che l’uomo verrà preceduto da Melli…

(Puntate 2961-4, in onda in Germania dal 23 al 27 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.