Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 20 e giovedì 21 giugno 2018:
Quinn (Rena Sofer) è contenta dei lavori di Ivy (Ashleigh Brewer), tanto da pensare all’idea di non andare più in ufficio per stare più vicina ad Eric (John McCook): è felice insieme a lui e vorrebbe che anche suo figlio Wyatt (Darin Brooks) trovasse la persona giusta.
Sheila (Kimberlin Brown) fa la cameriera a “Il Giardino” e si accorge di Wyatt e Katie (Heather Tom) intenti a baciarsi mentre aspettano un tavolo. La donna corre subito ad avvisare Eric, che si stupisce di vederla ed è incredulo riguardo quel racconto.
Sheila invita Eric a controllare di persona quanto lei gli ha riferito su Katie e Wyatt, così l’uomo va a casa di Katie e coglie i due amanti sul fatto!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.