Anticipazioni puntata 454 di Una vita di lunedì 21 e martedì 22 maggio 2018:
Liberto dice a Rosina che l’uomo amato da Elvira è Simon ed è per tale motivo che non è possibile dire la verità ad Arturo ed evitare il duello. I due informano Susana e così quest’ultima tenta di intercedere per il nipote presso il colonnello Valverde, che però la caccia…
Huertas intende allontanarsi da Felipe, non resistendo più a stargli vicino. Mentre i due stanno parlando, ricompare a sorpresa Consuelo, la madre di Celia. ..
Il nome di Cayetana è stato compreso nella lista di tutti coloro che riceveranno l’indulto. Mauro e il commissario Del Valle assicurano sia pur controvoglia a Teresa che continueranno a cercare la Sotelo Ruz, che risulta ancora scomparsa. In seguito Mauro annuncia alla stampa che Cayetana è inclusa tra i graziati, in modo da spingerla a ricomparire. Infine, in occasione del compleanno di Carlota, Teresa e Fernando ritrovano Cayetana sulla tomba di sua figlia…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.