Nelle prossime settimane, a Una Vita, Teresa Sierra (Alejandra Meco) cadrà nel vortice della disperazione più profonda poiché crederà che il suo amato Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) sia morto.
Come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, tutto avrà inizio quando Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) deciderà di liberarsi del poliziotto, subentrato ad Ignacio Del Valle (Victor Huerta) nel ruolo di commissario di Acacias…
Le anticipazioni segnalano che la falsa Sotelo Ruz farà sapere ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) di aver assunto la criminale Elena Perez Casas (Esther Gimeno): quest’ultima, seguendo alla lettera quanto pattuito con la dark lady, avvicinerà San Emeterio nei pressi di calle Acacias e, oltre a tramortirlo, lo legherà sui binari di una ferrovia.
Tutto lascerà così pensare che il terribile piano sia andato in porto perché, il mattino successivo, Del Valle e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) troveranno in quel luogo un cadavere con addosso i documenti del neo-commissario…
La trama, col passare delle settimane, verrà segnata da un grosso colpo di scena: nel corso di una festa di carnevale l’affranta Teresa, ormai sposata con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), scoprirà infatti che Mauro ha soltanto inscenato la sua morte e farà l’amore con lui; oltre a raccontarle che il corpo ritrovato era quello di un mendicante, San Emeterio inviterà poi la Sierra a non svelare ai conoscenti che è ancora vivo e sottolineerà di essere stato aiutato da Felipe per nascondersi e avviare le ricerche di Elena, una sua vecchia nemica.
Da una parte Teresa comincerà a provare dei sensi di colpa per aver tradito Fernando (con il quale non avrà mai consumato il sacramento del matrimonio), dall’altra Mauro e Felipe si incontreranno di nascosto in diverse occasioni e ipotizzeranno che Elena abbia agito su commissione della perfida Cayetana.
I due non avranno però alcuna prova in grado di confermare la loro tesi e decideranno di non diffondere nessuno dei sospetti che hanno (Felipe sottolineerà, in particolar modo, che è necessario mantenere all’oscuro di tutto persino Teresa visto che, in passato, si è più volte schierata in favore della Sotelo Ruz).
Che direzione prenderà questa nuova trama?
Nell’attesa di scoprirlo, vi invitiamo a fare attenzione al nuovo commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago): amico di vecchia data dello scomparso German (Roger Berruezo), il funzionario di Stato farà entrare Cayetana nel mirino delle sue indagini ma, come se non bastasse, vorrà avere dei maggiori chiarimenti sulla morte di Mauro…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.