Negli ultimi mesi, diversi fan di Un posto al sole ci hanno scritto di non aver ben compreso il “finale aperto” della storyline legata al losco Gaetano Prisco, chiedendoci se la trama in oggetto sarà ripresa a breve.
In realtà a noi NON risulta che tale storia tornerà presto al centro della scena, anche perché il finale – a dirla tutta – è stato piuttosto chiaro: Valentina cercherà di riprendere in mano le redini della sua esistenza portando avanti la gravidanza, mentre Prisco è stato finalmente assicurato alla giustizia; quanto a Peppino e Luisa Canfora, i due continuano la loro vita finalmente tranquilli e liberi dallo strozzino (anche se “off screen”).
Spoiler Un posto al sole: torna l’attrice CLOTILDE SABATINO, Giovanna Landolfi di nuovo in prima linea!
Chissà se prima o poi rivedremo qualcuno di questi ruoli (in teoria tutto può succedere), ma intanto quel che è certo è che tra non troppo tempo rientrerà in gioco un personaggio familiare a tutto il pubblico di Upas e che alla risoluzione della vicenda Prisco non aveva mancato di portare il suo contributo: stiamo parlando di Giovanna Landolfi!
Con l’arresto di Gaetano, anche la tostissima poliziotta interpretata da Clotilde Sabatino si è “eclissata” ma vi anticipiamo in anteprima che ci sarà nuovamente bisogno di lei perché si riaffacceranno nella soap delle linee narrative decisamente poliziesche! Di cosa si tratterà?
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.