La lunga storyline d’affari che in questo momento tiene banco a Un posto al sole ci farà compagnia per ancora molti mesi e più in là avrà addirittura delle “variazioni sul tema” di cui vi daremo conto a tempo debito.
Analizzando il breve termine, invece, nelle prossime puntate di Upas assisteremo alla disfatta di colui che fino ad ora pensava di essere il “motore portante” della strategia contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano): occhio dunque ad Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che nel giro di una manciata di episodi sarà scaricato definitivamente dalla sua “socia” Veronica (Caterina Vertova).
Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO vuole vendere le sue azioni a VERONICA
Intanto la Viscardi ha ormai portato dalla sua parte Roberto Ferri, il quale tra pochi giorni ci apparirà deciso a mettere in pratica la strategia concordata con la stessa Veronica e infatti riuscirà ad ammorbidire suo figlio…
Da non perdere dunque la scena (a cui assisteremo nella puntata di martedì 8 maggio) nella quale il buon Sandro (Alessio Chiodini) comunicherà a Marina che intende vendere il pacchetto azionario che ancora gli appartiene proprio a Veronica Viscardi!!! Come la prenderà la Giordano???
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.