Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 11 maggio 2018:
Quella in onda domani non è una puntata di Upas come tutte le altre. Ne abbiamo già parlato: l’episodio dell’11 maggio è il numero 5000, che avrà una durata doppia rispetto al solito (inizierà alle 20,30) e sarà narrativamente “slegato” dal contesto consueto.
In seguito ad una rovinosa caduta, vedremo Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) vivere un’esperienza mistica ai confini della realtà, nel corso della quale incontrerà alcune persone a lui particolarmente care e da tempo scomparse.
Ospiti speciali della puntata 5000 di Un posto al sole sono Adele Pandolfi – nella parte di Rita Giordano, prima moglie di Raffaele – e Isa Danieli, nel ruolo inedito di Filomena D’Avanzo, madre del nostro simpatico portiere.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.