Dopo i riflettori puntati sulla sua puntata numero 5000, Un posto al sole torna alla normalità e introduce proprio da questa settimana una novità che riguarda il cast, nel quale entra un attore già noto al pubblico delle fiction tv!
Tutto inizia quando Michele Saviani (Alberto Rossi) chiederà a Viola (Ilenia Lazzarin) di riprendere la sua trasmissione in radio, mettendola di fronte a un vero e proprio dilemma. La ragazza, pur tentata dalla proposta, se accettasse dovrebbe trattenersi ancora a Napoli ma ciò creerebbe un problema familiare non da poco con il marito Eugenio (Paolo Romano), con cui già ha avuto dei dissapori in tempi recenti…
Come si risolverà la faccenda? Semplice: alla fine la Bruni indicherà a Michele il nome di un suo conoscente: tale Tiziano De Vita, da lei conosciuto nel corso di una visita al museo di Capodimonte. Il Saviani inizialmente non sarà molto convinto riguardo a tale suggerimento ma poi accetterà di incontrare il candidato indicato da Viola, che sosterrà a sorpresa un brillante provino radiofonico!
Queste scene segneranno dunque l’entrata a Upas dell’attore, comico e cabarettista Lucio Caizzi, già visto in numerosi film ed anche nella popolarissima serie televisiva Capri (dove interpretava il ruolo di Gennarino Spagnuolo). Da quel che sembra, Lucio non sarà una meteora nella soap partenopea di Rai 3 e il suo nuovo personaggio avrà degli sviluppi: quel che è certo per ora è che Tiziano, dopo il provino radiofonico, “subirà il fascino della divisa di qualcuno“…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.