Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 10 maggio abbiamo visto andare in fumo il piano orchestrato da Elena (Valentina Pace) per incastrare Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato): quest’ultimo si è dimostrato più scaltro del previsto e ha neutralizzato sul nascere qualsiasi intenzione battagliera della giovane Giordano, che ora non ha nulla in mano per denunciare il legale.
Superata la puntata 5000, che come sappiamo non seguirà il normale contesto narrativo, dalla prossima settimana riprenderanno i “normali” episodi di Upas e la storyline sulle molestie subite dalla figlia di Marina (Nina Soldano) tornerà subito in primo piano.
Le anticipazioni ci dicono che una Elena sempre più esasperata prenderà un’importante decisione, destinata a coinvolgere anche Niko Poggi (Luca Turco) e l’intero Studio Navarra.
In pratica la donna tornerà a chiedere lavoro ad Enriquez, mettendo però come condizione che da quel momento in poi non ci siano mai più “avvicinamenti inopportuni” e riflettendo a lungo prima di firmare il nuovo contratto.
Sarà stata la decisione giusta? Quel che è certo è che Niko e Susanna (Agnese Lorenzini) verranno a sapere l’inaspettata novità e ci resteranno molto male, non approvando per niente il fatto che Elena torni a lavorare con Enriquez. Ma non finisce qui, la storia è ancora lunga…
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.