Come avrete capito dai più recenti dialoghi di scena di Sandro Ferri, lui e il suo interprete Alessio Chiodini si congedano di nuovo dal pubblico di Un posto al sole, dopo un ritorno in scena che stavolta è risultato più lungo e articolato rispetto ai precedenti.
Proprio a proposito della sua uscita da Upas, Alessio ha da poco salutato tutti attraverso i suoi canali social:
Dunque il cerchio si è chiuso di nuovo. Mi spoglio nuovamente dei panni di questo personaggio, volgo il capo verso le quinte ed esco. È stata una stagione complessa per Sandro, di carne al fuoco ce n’è stata parecchia e spesso sulla brace c’è finito anche lui, inseguito da chi lo serve da quattro anni con orgoglio. Non mi rimane che ringraziare coloro che mi hanno dato ancora una volta l’opportunità di esprimermi come attore, ai miei colleghi che adoro e a cui ho prestato il fianco, allo staff tutto, una famiglia. Per ultimo ma sempre primo voi Pubblico, senza il quale nulla avrebbe senso di esistere. Grazie.
A dispetto di molte ipotesi funeste elaborate da alcuni fan della serie, la nuova avventura di Sandro si è chiusa con un finale positivo: il ragazzo, che si è finalmente riconciliato con la cognata Serena (Miriam Candurro) e soprattutto si è liberato dei vincoli che ancora lo legavano ai Cantieri, è ora libero di tornare a vivere pienamente la sua storia d’amore con Claudio Parenti (Gabriele Anagni).
Ovviamente non è detto che in futuro Sandro e Claudio non rientrino ancora nella soap, per cui quello a cui stiamo assistendo in questi giorni è più che altro un… arrivederci!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.