Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MICHAEL ossessionato da XENIA

Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un piccante triangolo sta per esplodere nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe, infatti, in una delle coppie più amate della soap si intrometterà un nuovo e pericolosissimo personaggio

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia e Michael innamorati

Xenia e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo da tempo anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore – ormai alle porte anche per noi in Italia – una new entry molto controversa si aggiungerà al cast fisso: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph (Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

La donna sparì nel nulla anni prima abbandonando i figli, ma i reali motivi della sua partenza improvvisa hanno a che vedere con le malefatte dell’ex marito. E sarà proprio per vendicarsi di quest’ultimo che questo personaggio comparirà improvvisamente al Fürstenhof.

Accecata da un odio profondo, tenterà addirittura di uccidere l’ex coniuge, ma verrà ricondotta alla ragione da Robert (Lorenzo Patané) e deciderà di iniziare una nuova vita aprendo un centro estetico al Fürstenhof.

Sarà grazie a questa nuova attività che la Saalfeld farà la conoscenza di Natascha (Melanie Wiegmann), che lavorerà per lei come testimonial di una linea di cosmetici. Dopo un inizio tutt’altro che facile, le due donne impareranno a collaborare e diventeranno amiche. Il loro rapporto sarà però presto messo a dura prova dall’amore comune per un uomo…

Poco tempo dopo aver conosciuto Michael (Erich Altenkopf), infatti, Xenia se ne invaghirà e inizierà a passare sempre più tempo con lui. Inizialmente il medico non sembrerà avere in particolare simpatia l’amica della moglie, ma pian piano inizierà a essere sempre più affascinato da quella donna così misteriosa…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha sospetta di Xenia e Michael

E così, dopo una matinée a teatro, la Saalfeld flirterà apertamente con il bel dottore, finendo per stregarlo! Consapevole che una storia con l’ex moglie di Christoph metterebbe in serio pericolo il suo matrimonio, Michael cercherà in tutti i modi di dimenticare la donna, ma senza molto successo.

La situazione diventerà sempre più pericolosa quando i due scopriranno di condividere la passione per il tango, una danza che li porterà inevitabilmente sempre più vicini. Spaventato dalla propria attrazione per Xenia, Michael cercherà di prendere le distanze, ma l’indomani lei tornerà alla carica e rivelandogli di avere un desiderio piccante…

Ebbene, Michael respingerà la “proposta indecente” di Xenia, che tuttavia capirà di non essere affatto indifferente al marito della collega. Ed effettivamente il dottor Niederbühl sarà ormai totalmente ossessionato dalla Saalfeld, tanto da arrivare a sognarla di notte.

E Natascha? Dotata di uno spiccato sesto senso per certe questioni, la cantante intuirà subito che il marito le nasconde qualcosa e inizierà a osservarlo con attenzione: riuscirà a impedire che Xenia le rubi l’uomo che ama?

(Puntate 2938-43, in onda in Germania dall’11 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.