Tutti contro Massimo Enriquez. Sarà questo il leitmotiv delle prossime puntate di Un posto al sole, con l’avvocato-dongiovanni sempre più insidiato dai vari personaggi della soap. Ne uscirà indenne oppure no?
Un posto al sole spoiler: NIKO e SUSANNA vogliono incastrare ENRIQUEZ
Negli episodi di Upas che vediamo in questi giorni, Niko Poggi (Luca Turco) e Susanna Picardi (Agnese Lorenzini) hanno preso molto a cuore la “questione Enriquez” dopo aver raccolto l’amaro sfogo di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), così i due giovani avvocati vogliono farla pagare al losco legale e cercheranno l’ausilio di qualcuno per indurre Elena (Valentina Pace) a denunciare il suo datore di lavoro.
Intanto proprio la Giordano junior continuerà a subire le molestie di Massimo, fino a quando – conscia che fuggendo dai problemi non si risolve nulla – predisporrà un piano e cercherà di incastrare Enriquez registrando un loro incontro. Iniziativa lodevole ma, pare, poco efficace: l’avvocato è scaltro e, stando alle anticipazioni, fiuterà l’inganno in men che non si dica!
Un posto al sole: RODOLFO CORSATO nel cast (almeno) sino ad agosto
Come andrà a finire? Non è detto che lo scopriremo così presto: Rodolfo Corsato, interprete appunto del ruolo di Enriquez, ha fatto capire in una recente intervista rilasciata a Il Messaggero che il suo personaggio resterà nel cast sicuramente sino ad agosto… e forse anche oltre!
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.