Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 9 a sabato 14 aprile 2018:
Celia per evitare che Cruz venga riconosciuto dalla polizia lo bacia, poi lui è costretto a fuggire via. Teresa va a casa di Mauro e lì trova Sara con i capelli in disordine, che ostenta disinvoltura. I dubbi della maestra sull’amore di Mauro aumentano, ma l’ispettore la rassicura dicendole che ha ospitato Sara solo per proteggerla da Zenon. Mauro, però, non ricorda nulla della notte precedente, teme che sia successo qualcosa con la ragazza e si confida con Felipe.
Huertas riferisce all’avvocato di aver visto Celia ai Giardini del Principe con un altro uomo. Felipe è furibondo, chiede alla moglie se c’è un altro nella sua vita, ma lei tace. Martín scopre che Servante ha nascosto parte delle serrature nuove per impedirgli di montarle e fargli fare brutta figura con gli inquilini del palazzo. Zenon e Fernando si presentano in commissariato.
Mauro trattiene Zenon in cella, mentre Fernando lo accusa di essere stato lui a malmenare Sara e di avere una relazione con la ragazza. Mentre Simon ed Elvira stanno per baciarsi, Liberto avverte la ragazza che suo padre la cerca. Celia incontra Cruz, che le chiede di procurargli due documenti falsi per poter fuggire: la donna accetta. Simon va in sartoria con un pretesto e appura che Susana ha un’immaginetta corrispondente a quella in suo possesso: è lei la persona che sta cercando.
Sara lascia a Mauro del cibo drogato. L’ispettore si risveglia quando Teresa lo va a trovare a casa, per il suo compleanno, dopo averlo cercato senza successo in commissariato; dalla camera, esce Sara in abiti succinti. Teresa schiaffeggia l’ispettore e se ne va, furibonda.
Mauro è furioso con Sara e le chiede di raccontarle la verità; la ragazza continua a mentire e viene cacciata. Teresa è a pezzi e Cayetana la consola proponendole un viaggio al mare. Elvira confessa a suo padre di aver rotto il fidanzamento con Liberto, ma Arturo impone alla figlia di tornare col giovane altrimenti dovrà entrare in convento.
Martín confessa a Casilda di non essere battezzato e così la domestica chiede aiuto a Servante, che conosce bene il parroco, per risolvere la peccaminosa situazione. Celia chiede ad Amancio di procurare i documenti falsi per Cruz. Felipe regala delle rose a Celia e le propone un viaggio a Cadice, ma lei afferma che nulla ormai può salvare il loro matrimonio. L’avvocato, distrutto, esce di casa, incontra Huertas e decide di seguirla. Mauro corre da Teresa per parlarle.
Mauro cerca di convincere Teresa a dargli il tempo di trovare una spiegazione, ma la maestra lo caccia via.
Nonostante i consigli in senso contrario di Rosina, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in convento se lei non deciderà di essere più mansueta. Il colonnello decide poi di chiedere alla vedova Hidalgo di avere una relazione ufficiale e Rosina accetta, sotto lo sguardo dispiaciuto di Liberto.
Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/
Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.